Ultim'ora

FALCIANO DEL MASSICO – PROBLEMI DI LINEA TELEFONICA: LE LAMETELE E LE DOMANDE DEI CITTADINI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Molteplici le persone che nel comune di Falciano Del Massico, lamentano problemi di linea telefonica. “Sono 5/6 giorni che molti di noi siamo isolati telefonicamente per via di vari malfunzionamenti. Alcuni anni fa avevo la Tim ma, dopo un po’ di tempo, cambiai gestore pensando di risolvere questi problemi, ad oggi ho Vodafone e nulla è cambiato.” afferma un cittadino. Sono tante le domande che alcuni cittadini, costantemente si pongono: saranno le cattive condizioni climatiche? Problemi burocratici tra il comune e le aziende o il problema deriva dalle antenne? Il problema più grave è che questi costanti malfunzionamenti si ripercuotono non solo nella vita privata dei cittadini ma anche nelle attività commerciali, arrecando seri problemi lavorativi.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.