Ultim'ora
foto di repertorio

Regione Campania – Emergenza Coronavirus, slitta la riapertura delle scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – L’ Unità di Crisi della regione Campania si è riunita per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie.

Sulla base di tale analisi e della relazione che confluirà in un’ordinanza entro la mattinata di mercoledì, è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno in presenza lunedì 11 gennaio 2020.

“In quella data” – si legge in una nota dell’Unità di Crisi – “potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com’era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia. A partire dal 18 gennaio sarà valutata, dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria e, successivamente, dal 25 gennaio per la secondaria di primo e secondo grado”.

Per giovedì 7 e venerdì 8 gennaio viene confermata la ripartenza con la didattica a distanza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.