Ultim'ora

Teano – Anziano tenta il suicidio, la figlia lo salva ma è colta da malore. Panico nel centro di Versano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’uomo è vivo, ma le sue condizioni sono complicate. La figlia è stata colta da malore. Sono momenti drammatici e pieni di tensione quelli che  stanno vivendo un gruppo di persone residenti nel centro della frazione Versano. Sul posto ci sono i carabinieri della locale stazione, gli agenti della polizia municipale e i medici del pronto intervento giunti sul posto con le ambulanze del 118. Secondo il racconto fornito da alcune persone del posto, un uomo avrebbe tentato il suicidio impiccandosi. La figlia sarebbe riuscita a soccorrere l’uomo, però dopo sarebbe stata colta da malore tanto da richiedere l’intervento dei medici. Al momento l’anziano che avrebbe tentato il suicidio sarebbe ancora vivo, le sue condizioni, tuttavia, sarebbero molto gravi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.