Ultim'ora

Conca della Campania – Coronavirus, cresce il contagio: comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – L’allarme per la propagazione del contagio da Covid19 nella piccolissima comunità conchese non si ferma. Oggi, secondo i dati forniti dall’autorità sanitaria, ci sono 3 nuovi positivi. Numeri che portano il totale dei contagiati, nel piccolo centro adagiato lungo i pendii del vulcano Roccamonfina, a quota 53 di cui 24 restano ancora positivi. Fra loro ci sono una parte di pazienti che mostra sintomi leggeri, e questo aspetto preoccupa maggiormente l’intera comunità.  Il sindaco David Simone raccomanda a tutti di rispettare le norme emanate per fronteggiare l’avanzata dell’epidemia; di indossare sempre la mascherina; di non fare assembramenti; di curare particolarmente l’igiene delle mani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, paura per tre ragazze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni – La giovane donna alla guida della Renault ha perso, improvvisamente, il controllo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.