Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Danneggia auto e ferisce due carabinieri: processo bloccato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Nuovo rinvio, per un difetto di notifica, dell’udienza per il processo a carico di un 40enne vairanese tratto in arresto alcuni mesi fa. Tutto è stato spostato al prossimo mese di febbraio. Sotto processo c’è Luigi Feola difeso dall’avvocato Luigi Scorpio. L’uomo attualmente è libero, sottoposto unicamente all’obbligo di firma presso la stazione carabinieri. Fu una notte movimentata, quella a cavallo fra lo scorso 30 e 31 maggio 2020, nel cuore di Vairano Scalo, la frazione che ogni fine settimana si “accende” per la classica movida. Un uomo, probabilmente in preda all’alcol venne arrestato per danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Prima di essere bloccato l’uomo – Luigi Feola, vairanese di circa 40 anni – fu protagonista di una corsa, alla guida della propria vettura, a forte velocità lungo la principale strada della frazione Scalo. Dopo aver colpito alcuni veicoli terminò la propria folle corsa contro l’esterno di un ristorante, chiuso, quindi senza clienti. Sul posto l’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione, guidati dal maresciallo Palazzo, che dovettero lavorare molto prima di bloccare il 40enne.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.