Ultim'ora
foto di repertorio

San Felice a Cancello – Azienda in fiamme, probabile azione malavitosa. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello –  L’incendio si è sviluppato sulla serranda dell’attività di Antonio Carfora. Dai rilievi è emerso che è stato utilizzato liquido infiammabile, hanno utilizzato una bottiglia per spargerlo. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Maddaloni giunti sul posto guidati dal tenente Di Donato del nucleo operativo, con i vigili del fuoco. Al momento, non si riescono ancora a quantificare i danni, anche se c’è molto materiale andato in fumo. A dare l’allarme è stato lo stesso proprietario, fabbro molto conosciuto sul territorio della Valle di Suessola. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione locale che non escludono la pista del dolo. Nelle prossime ore, saranno sequestrati i filmati di telecamere private presenti in zona. Uno scoppio e poi le alte fiamme. Rogo nella notte in via Schiavetti, in pieno centro a San Felice a Cancello nel Casertano, all’interno di una fabbrichetta di infissi di proprietà della famiglia Carfora.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Parco Regionale, due daini e un istrice travolti e uccisi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Roccamonfina – Sono stati ritrovati due daini investiti e un istrice (tutti senza vita) nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.