Ultim'ora
foto di repertorio

Tora e Piccilli – Scontro in via Zacchini, 50enne denunciato: guidava ubriaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Tutto è avvenuto ieri nella tarda mattinata, nel centro di Tora e Piccilli, esattamente lungo via Zacchini quando una vettura è finita fuori strada. Per fortuna nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro stradale. Protagonista della vicenda un 50enne residente proprio nel piccolo comune dell’Alto Casertano. Avrebbe fatto tutto solo, “aiutato” dalla grossa quantità di alcol che avrebbe bevuto poco prima. Infatti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, giunti sul posto, unitamente ad una pattuglia della stazione di Mignano Montelungo, hanno accertato che l’uomo guidava sotto l’effetto dell’alcol. Per questa ragione è stato denunciato e la sua patente è stata ritirata e la vettura è finita sotto sequestro, così come previsto dalla normativa vigente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.