Ultim'ora

ALIFE – Coronavirus: l’epidemia avanza: 150 contagiati, 32 i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Il dato più preoccupante è quello dettato dal costante aumento dei contagiati, significa che non tutti rispettano le norme messe in campo per contrastare l’epidemia. Si amplia, ancora, il numero delle persone colpite dal Coronavirus nel territorio del comune di Alife. Oggi l’Asl ha certificato nuovi positivi, perciò il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 150 unità; considerati i guariti e i decessi, i positivi (cioè ancora contagiosi) arrivano a 32. Un numero che preoccupa l’intera comunità. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid-19. Tuttavia, leggendo la tabella dell’Asl si possono notare anche dati positivi come il boom di guariti in provincia di Caserta, una notizia importante che lascia uno spunto di ottimismo per il futuro. Il dato più preoccupante è quello dettato dal costante aumento dei contagiati, significa che non tutti rispettano le norme messe in campo per contrastare l’epidemia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.