Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, il vice sindaco si vaccina. L’Appello: bisogna farlo tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il vice sindaco di Pietravairano si è sottoposto, questa mattina, alla vaccinazione contro il Covid19. “Ho voluto rendere pubblica la mia azione per lanciare un messaggio chiaro a tutta la comunità. Il mio appello a tutti i miei concittadini è quello di vaccinarsi, senza alcuna esitazione. E l’unico modo per fronteggiare rapidamente e radicalmente il Coronavirus”. Sono queste le parole di Aldo Zarone subito dopo la vaccinazione, avvenuta presso l’ospedale di Piedimonte Matese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

2 commenti

  1. Altra occasione persa per stare zitto

  2. Bisogna dire che hai commesso un vero gesto altruista. Sei giovane, avresti potuto donare la dose di vaccino a qualche altra persona. Fai parte di una categoria a rischio, fai parte del personale sanitario? Non appartieni a nessuna di queste categorie elencate. È solo un atto egocentrico. Le pwrosne si ammalano e muoiono. Sappiamo benissimo tutti xhe è doveroso vaccinarsi. Avevi la possibilità di distinguerti,invece hai seguito le orme di de Luca. Se tutto va bene siamo rovinati. Forza Pietravairano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.