Ultim'ora

Mondragone – Vaccinata la prima infermiere mondragonese. E’ professionista presso un ospedale partenopeo

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ di Mondragone la prima infermiera sottoposta oggi alla somministrazione del vaccino BionNTech/Pfizer contro il virus Covid-19 presso l’ospedale del Mare di Napoli. Si chiama Antonietta Ceraldi, 43enne, la quale svolge la sua professione presso Covid Center dell’azienda ospedaliera Loreto Mare; rientra anch’ella nella I fase di vaccinazione prevista dal piano Nazionale per tutti gli operatori sanitari. Queste le sue parole: “Mi sono sempre sentita chiamata al dovere nella mia professione ma, oggi più che mai, un passo in più per la Scienza e per l’Umanità. Continuiamo a guardare avanti.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Tentano di immettere sul mercato una mandria infetta, bloccati dalla Forestale

Caserta – A seguito di richiesta di intervento, pervenuta in orario serale alla Sala Operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.