Ultim'ora
Foto di repertorio

Teano – Fogne e depuratori, firmato il contratto del “Progettone”:  oltre 6 milioni di euro. Entro un mese l’inizio dei lavori.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – È stato firmato il giorno 30/12/2020 il contratto per i lavori del sistema fognario della Città di Teano tra il segretario generale del comune, Angelina Licciardi, e la ditta aggiudicataria dell’appalto. Un lavoro per un importo totale di oltre 6 milioni di euro che interesserà molte aree della Città. In particolare sarà interessato tutto il versante delle frazioni Casale, Versano, Borgonuovo oltre che Teano centro. Saranno previsti oltre i lavori sulle fogne anche lavori sull’efficientamento energetico della pubblica illuminazione, il ripristino del manto stradale, e la sistemazione di alcune piazze, nelle aree interessante dall’intervento.  Grande soddisfazione espressa dall’amministrazione. Con l’inizio dei lavori di questo importante progetto, ci dicono dall’amministrazione comunale, si realizza uno degli obiettivi fondamentali che l’amministrazione si era posta all’inizio del mandato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.