Ultim'ora

Sparanise – Coronavirus, 7 nuovi positivi in città: cresce la curva dei contagi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La curva del contagio cresce anche nel territorio del comune di Sparanise, in linea con l’andamento della curva dei contagi su tutto il territorio della Campania. Infatti, l’autorità sanitaria ha certificato 7 nuovi contagi sul territorio del comune situato nel cuore dell’Agro Caleno. In base a questo dato il numero totale delle persone contagiata arriva a 151 di cui 41 restano ancora positivi, cioè contagiosi.  Una situazione che nonostante i miglioramenti delle ultime settimane, continua a preoccupare la collettività e le autorità sanitaria. La raccomandazione è quella di rispettare le norme anti contagio, di evitare assembramenti, di indossare sempre la mascherina e  di curare particolarmente l’igiene delle mani.
Cresce in maniera lenta ma progressiva, in Campania, il rapporto positivi-tamponi, oggi all’8,47% contro l’8,17 di ieri e il 7,75 % di due giorni fa. Si allenta la pressione sulle terapie intensive (104 i posti occupati, contro i 113 del bollettino di ieri) mentre si registrano 20 nuove vittime, di cui però 17 risalenti ai giorni scorsi e censite solo ora.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.