Ultim'ora

San Potito Sannitico – Droga dopo il cenone, denunciato 30enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico – Dopo il cenone di Capodanno era uscito di casa per incontrare alcuni amici e per “concludere” la notte di San Silvestro con una dose di stupefacente. I carabinieri della compagnia del Matese hanno denunciato un giovane del posto, di circa 30 anni, perché trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente. Una quantità che superava il limite fissato per l’uso personale ma che non era tale da giustificare misure cautelari a carico dell’uomo. Così il 30enne è stato denunciato in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti. Tutto è avvenuto nel cuore della notte quando i militari dell’arma hanno bloccato la vettura condotta dall’indagato. I controlli hanno portato alla scoperta del contenitore con alcune dosi di stupefacente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.