Ultim'ora
Giuseppe Izzo, comandante polizia municipale di Pietramelara

Pietramelara – Centinaia di giovani in piazza, necessario l’intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Come se non ci fosse il Coronavirus. Tutti in piazza a festeggiare. E’ accaduto questa sera nella piazza principale del paese – intorno alle ore 18e30 –  quando centinaia di ragazzi e giovani si sono concentrati nella piazza San Rocco. Credevano, probabilmente, di trascorrere una vigilia di Capodanno come negli anni scorsi. Hanno ignorato, in sostanza, le norme anti assembramento emanate dal governo per contenere il diffondersi dell’epidemia da Coronavirus. E’ stato necessario l’intervento degli agenti della polizia municipale di Pietramelara – guidati dal comandante Giuseppe Izzo – per imporre il “rompete le righe”. Alla vista degli agenti c’è stato un “fuga” di massa. Gli agenti, tuttavia, scattato diverse fotografie con cui tentare di identificare le persone presenti nella piazza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.