Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Coronavirus, l’Asl registra 16 morti: ma è solo lavoro arretrato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Secondo la tabella pubblicata oggi dall’autorità sanitaria ci sarebbero stati, nelle ultime 24 ore, 16 morti legati al Covid. I morti ci sono stati ma non nelle ultime 24 ore. In sostanza l’Asl registra oggi morti, in alcuni casi, avvenuti oltre una settimana fa. Le ultime 16 vittime erano residenti ad Aversa, Casal di Principe, Caserta, Castel Volturno, Dragoni, Francolise, Lusciano, Marcianise (2), Mignano Monte Lungo, Mondragone, Orta di Atella, Presenzano, San Felice a Cancello, Teano, Trentola Ducenta.
Inoltre, il bollettino dell’azienda sanitaria casertana certifica nuovi 181 casi, per un totale di 4733 positivi attuali. Diversi per fortuna i guariti: sono 351 che fanno salire il totale delle guarigioni a qulta 30.329 dall’inizio della pandemia. Oggi però è stato un giorno nuovo nella lotta al Coronavirus perché è iniziato ufficialmente il servizio vaccinazione anti Covid in provincia di Caserta.  Sono state 338 le vaccinazioni somministrate fino alle 14. A confermare il dato, una nuova voce sulla home page del sito dell’Asl di Caserta dedicata al monitoraggio giornaliero dei vaccinati, un numero complessivo dell’attività dei cinque punti vaccinali del territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.