Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Controlli dei Carabinieri: evasione, sequestri, guida in stato d’ebbrezza, prostituzione, detenzione artifizi pirotecnici di fattura artigianale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Nella serata di ieri, in Caserta, a conclusione specifico servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa i militari della locale Compagnia, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di “evasione”, un 29enne del posto sorpreso lungo la pubblica via senza giustificato motivo.

Sempre nel centro della città, nel corso del medesimo servizio, i carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dal locale tribunale un 38enne brasiliano, residente in San Nicola La Strada, resosi irreperibile dal 20 ottobre u.s., dovendo lo stesso espiare la pena di anni 4, mesi 1 e giorni 21 di reclusione per i reati di “induzione e sfruttamento della prostituzione”, commessi a Caserta dall’ottobre 2016 al settembre 2017.

Inoltre, sono stati deferiti in stato di libertà:

– una 49enne ed un 23enne che, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di artifizi pirotecnici di fattura artigianale del tipo “bomba carta” del peso complessivo di kg.6 circa di cui è vietata la detenzione. Il materiale sottoposto a sequestro per campionatura e immediata distruzione;

– un 38enne di Caserta che controllato si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico ed un 27enne sempre di Caserta sorpreso alla guida in stato d’ebbrezza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.