Ultim'ora

Cellole – consiglio comunale, votate le variazioni di bilancio, la Compasso assente e la minoranza dialoga con la maggioranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Ultimo consiglio comunale dell’anno, assente la capogruppo della minoranza Cristina Compasso. Un consiglio comunale sereno dove è emerso anche un dialogo con  l’opposizione, cosa probabilmente avvenuta proprio a causa dell’assenza della Compasso. Una assenza che non è passata inosservata dopo tutto il rumore fatto per non averla attesa nel penultimo consiglio comunale. Votati alcuni debiti fuori bilancio, criticati da Farncesco Lauretano ma stoppato dal vice si davo Giovanni Iovino che gli ha fatto notare di essere debiti della passata amministrazione dove lui era all’opposizione ma la sua capogruppo era sindaco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.