Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, contagiato noto ciclista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Fra le dieci persone risultate positive al contagio coronavirus in appena due giorni, c’è anche un noto ciclista del paese. Per fortuna il paziente non presenta particolari probleamtiche, sostanzialmente è asintomatico. Tre dei nuovi pazienti sarebbero residenti nella frazione San Felice mentre il resto abiterebbero nelle campagne del paese. L’improvviso e sostanzioso aumento di positivi al Covid19 preoccupa l’intera comunità di Pietravairano. Il sindaco Marianna Di Robbio raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme emanate per limitare il contagio da coronavirus, di indossare sempre la mascherina, di evitare assembramenti e di curare l’igiene delle mani. Solo in tal modo, precisa il sindaco, si potrà porre un freno al virus

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.