Ultim'ora

Pietramelara – Municipio, Augurio Istituzionale con il presidente del Consiglio Regionale della Campania on. Gennaro Oliviero

Pietramelara – Nel ringraziare il coordinatore del nucleo di Protezione Civile Maresciallo Franco Fochetti insieme a tutti i volontari per il grande lavoro svolto in questo indimenticabile anno ci auguriamo tutti che il 2021 ci restituisca quella sana normalità di cui tutti abbiamo bisogno. Quello di ieri sera è stato un augurio profondo, significativo e sincero scambiato alla presenza dell’on. Gennaro Oliviero, dell’amministrazione comunale, del parroco Don Giosuè Zannini, del Comitato Comunale di Protezione Civile nelle persone di Carmelo Colapietro e Pasquale Sorbo e delle donne e degli uomini della Protezione Civile e del Soccorso Alpino.

Sullo sfondo della prima foto “Il sacco di Pietramelara” del compianto artista nostrano Giuseppe Pascale a perenne significato che Pietramelara si è sempre rialzata e ce l’ha sempre fatta così come ce la farà anche questa volta.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

 

Guarda anche

Fondazione “A’ voce d’e’ creature”, Oliviero: “Il Consiglio regionale è vicino a Don Merola”

Regione Campania – “Il Consiglio regionale della Campania è vicino a don Luigi Merola, sacerdote …