Ultim'ora
foto di repertorio

Pastorano –  Diplomi facili: soldi e regali per superare l’esame senza studiare: scatta l’indagine dei carabinieri di Capua

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pastorano – L’esame di idoneità viene 1500 euro per il quarto anno poi l’esame di stato con cui si prende il diploma è  3000 euro, ritiro diploma:150 euro, kit 150 euro”. Il costo totale è di 4800 euro. Ma c’è uno sconto di 1800 euro che riduce il costo complessivo a 3000 euro. E’ questo in sostanza il costo che ogni ragazzo dovrebbe pagare per ottenere un diploma in brevissimo tempo. I carabinieri della Compagnia di Capua, attraverso i militari dell’arma della Compagnia di Capua hanno avviato una indagine per far chiarezza sull’intera vicenda. Nei guai potrebbe finire il titolare di una scuola paritaria e centro di formazione che promette ai suoi clienti di far conseguire il diploma senza il minimo sforzo con un prezzario ben definito ma con la possibilità di uno sconto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

un commento

  1. Rappresentò che il soggetto in questione è dipendente del Ministero dell’Istruzione in qualità di insegnante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.