Ultim'ora

Alife – Municipio, giunta: cadranno tutte le “teste”. Ma non è crisi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Non è una crisi, è una programmazione. Insomma, è semplicemente una crisi programmata per permettere il cambio degli assessori che, secondo un accordo raggiunto ad inizio del percorso amministrativo, a metà del percorso politico doveva cambiare.  Angelo Delli Veneri è stato il primo a rassegnare le dimissioni. Proprio Delli Veneri ha voluto rimarcare che il suo gesto non è nato in polemica con il sindaco al quale garantirà sempre la sua fiducia. Fra domani e dopodomani tutti gli altri assessori depositeranno le dimissioni al protocollo dell’ente municipale. Subito dopo Maria Luisa Di Tommaso, fascia tricolore alifana, potrà iniziare a ridisegnare la giunta e l’assegnazione delle deleghe.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, partita lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.