Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – Travolto dall’auto, muore 46enne

Alife / Piedimonte Matese – E’ morto, purtroppo, l’uomo coinvolto nel sinistro stradale, avvenuto pochi giorni lungo la provinciale che dalla rotonda di Alife porta al capoluogo matesino. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo le ferite riportate durante lo scontro sono state devastanti. Perde la vita Kumar Surinder nato India 23.08.74 residente a Piedimonte Matese, in via San Vittore.  Il video lascia poco spazio ai dubbi sulla dinamica del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina nel tratto della strada provinciale che collega il capoluogo matesino con la vicina Alife. (guarda il video dello schianto)
L’impatto fra una moto e una vettura è avvenuto nei di pressi di un importante supermercato. Illeso, invece, il conducente del veicolo – un 35enne di Alife –  che dopo aver colpito la moto e dopo aver urtato l’aiuola e un palo della illuminazione del distributore di benzina, si è fermato, per fortuna, senza coinvolgere altri veicoli. (guarda il video dello schianto)
Evidente la velocità, sicuramente troppo elevata con cui la macchina viaggiava in tratto di strada, così come è evidente che la moto si immette nella corsia verso Piedimonte Matese, proprio mentre arriva l’altro veicolo.  Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e le ambulanze del 118. L’uomo è rimasto ferito in maniera grave. (guarda il video dello schianto)

 

Guarda anche

ALIFE –  Falso in testamento olografo e truffa: assolti i fratelli Tartaglia

Alife – I fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia erano accusati del reato di falso in …