Ultim'ora
foto di repertorio

FALCIANO DEL MASSICO – MALTEMPO: BLACKOUT, DISAGI PER I CITTADINI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FALCIANO DEL MASSICO (di Danilo Pettenò) – Si iniziano a contare i primi danni delle brutte condizioni meteorologiche che hanno colpito l’intera provincia di Caserta. A Falciano Del Massico sono tante le lamentele e le segnalazioni dei cittadini che per più di 4 ore hanno vissuto una lunga e brutta situazione di disagio a causa dell’interruzione di energia elettrica che ha interessato gran parte del paese. C’è chi scrive: “non è la prima volta che succede, bisogna prendere provvedimenti seri, sono ore che non possiamo accendere nemmeno una stufa”. Intanto il sindaco Erasmo Fava annuncia: “Abbiamo segnalato prontamente il guasto. Sul posto c’è comunque anche la ditta che gestisce la manutenzione della nostra pubblica illuminazione per controllare eventuali danni all’impianto.”

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.