Ultim'ora

Pietramelara / Carinola / Teano – Scontro sulla Casilina, paura per donna incinta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Carinola / Teano – Lo scontro è avvenuto – oggi intorno alle ore tredici – lungo la statale Casilina, nei pressi di un distributore di carburante, ubicato nel tratto di strada compreso fra il bivio di Riardo e località Taverna Zarone, nel comune di Teano. Due le vetture coinvolte nel sinistro. Tre le persone interessate. Fra loro anche Katiuscia – una giovane donna di Pietramelara in stato interessante – finita in ospedale per accertamenti. Per fortuna né la donna né il bimbo nel suo grembo avrebbero riportato conseguenze. Nell’incidente è stato coinvolto anche Luigi – un uomo di Carinola – e una un’altra donna di Pietramelara, Deborha. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Teano che hanno effettuato i rilievi del caso

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.