Ultim'ora
foto di repertorio

Caiazzo – Coronavirus, deceduto noto avvocato caiatino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – Nel giorno del V-Day il Covid continua a mietere vittime nel casertano. E’ morto Giuseppe Grasso, noto avvocato di Caiazzo, dopo il ricovero in ospedale per le complicazioni dovute alla positività al Coronavirus. A dare il triste annuncio è stato il sindaco Stefano Giaquinto: “È una notizia che ci lascia tutti profondamente addolorati e rende ancora più grigia questa domenica di fine anno. L’avvocato Grasso, persona da tutti conosciuta e stimata, era stato colpito dal Covid-19 e, purtroppo, quando sembrava che si stesse risolvendo, tutto è precipitato. Ancora una volta, quest’anno, mi ritrovo a dover condividere una notizia così amara.” continua Giaquinto “Non voglio aggiungere altro. Di fronte alla morte siamo sempre impreparati, e qualunque parola rischia di diventare inutile. Certo di interpretare il pensiero dell’amministrazione e di tutti i caiatini, esprimo le più profonde condoglianze alla moglie Dolores e a tutti i suoi familiari. Vi siamo vicini”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.