Ultim'ora

Vitulazio – Apre al pubblico in zona rossa, i Carabinieri la multano: la titolare si incatena e occupa la strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – Domenica scorsa, nell’ultimo giorno di zona rossa prima del passaggio in fascia arancione, apre al pubblico un bar sito in via Roma, violando in questo modo il Dpcm anti Covid allora in vigore, così l’attività viene multata dai Carabinieri. La titolare del bar, dopo aver ricevuto la sanzione da parte dei militari dell’Arma (per aver violato le disposizioni governative in materia di contrasto al Coronavirus), si è praticamente incatenata ad un palo della segnaletica verticale ed ha occupato la strada con bidoni della differenziata e striscioni di protesta tra cui uno con su scritto: “La Repubblica riconosce il diritto al lavoro e promuove le condizioni” (articolo 4 della Costituzione Italiana).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.