Ultim'ora
Il parroco Gianfranco Roncone e il vescovo Giacomno Cirulli

Presenzano – Prete e abusi sessuali su minori, l’indagine si amplia: diversi ragazzi convocati dalla Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Alcuni ragazzini di Presenzano, tutti minori, dovranno essere ascoltati dalla Procura. Sono stati convocati ufficialmente. Le proporzioni dello scandalo stanno venendo a galla nella loro gravità e complessità.  L’indagine sullo scandalo che ha colpito la Diocesi di Teano Calvi potrebbe ampliarsi e portare alla luce altre vittime cadute nella rete di Gianfranco Roncone, fino a pochi giorni fa parroco di Presenzano. Così, mentre in paese in tanti, ma non tutti, non sembrano avere dubbi sull’innocenza del prete, la Procura della Repubblica di Napoli continua le indagini, convocando alcuni ragazzini di Presenzano che nei prossimi giorni dovranno essere ascoltati dagli inquirenti, proprio nell’ambito delle indagini. Potrebbero essere altre vittime del prete che non hanno mai denunciato gli abusi subiti. Oppure potrebbero essere vittime già note a cui gli inquirenti intendono chiedere chiarimenti ulteriori sulla vicenda. In ogni caso è la conferma di una vicenda molto scabrosa e complicata che, alla fine, potrebbe allargarsi coinvolgendo ragazzi di comuni vicini.

Leggi anche:

Presenzano / Teano – Abusi sessuali su minori, il parroco di Presenzano allontanato dal “gregge”

Teano – Scandalo in Diocesi, grave accusa contro un parroco: abusi sessuali su numerosi minori. Perquisita la sua casa

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.