Ultim'ora
campania caserta Vincenzo de Luca
Vincenzo De Luca

Campania – De Luca si vaccina contro il covid19, De Magistris lo attacca: “erano destinati solo al personale medico”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Campania – De Luca si vaccina, nasce il rebus sui vaccini destinati solo ai medici. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca questa mattina si è sottoposto alla somministrazione del vaccino anti- Covid19 all’ospedale Cotugno di Napoli. Lo annuncia lui stesso sulla sua pagina Facebook con tanto di foto: “Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme”. Ma non sono mancate le critiche in particolare modo dal sindaco di Napoli De Magistris che ritiene il suo gesto un abuso di potere. Secondo il primo cittadino della città partenopea “i vaccini erano destinati solo ai medici e paramedici e De Luca ha approfittato del suo ruolo istituzionale per vaccinarsi”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.