Ultim'ora
Foto di repertorio

Alife / Piedimonte Matese – Travolto dall’auto, doppia operazione per 40enne (il video dello schianto)

Alife / Piedimonte Matese – E’ stato sottoposto, durante la notte, ad un delicato intervento chirurgico con cui, i medici dell’ospedale di Caserta, hanno tentato di arginare i pesanti danni subito dall’uomo durante l’incidente avvenuto ieri. L’intervento chirurgico, durato molte ore, sarebbe tecnicamente riuscito. Le condizioni del paziente, purtroppo, restano gravissime. (guarda il video dello schianto).
Il video lascia poco spazio ai dubbi sulla dinamica del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina nel tratto della strada provinciale che collega il capoluogo matesino con la vicina Alife. L’impatto fra una moto e una vettura è avvenuto nei di pressi di un importante supermercato. Sull’asfalto è rimasto il conducente della moto, un immigrato indiano residente nel capoluogo matesino. (guarda il video dello schianto).
Illeso, invece, il conducente del veicolo – un 35enne di Alife –  che dopo aver colpito la moto e dopo aver urtato l’aiuola e un palo della illuminazione del distributore di benzina, si è fermato, per fortuna, senza coinvolgere altri veicoli. Evidente la velocità, sicuramente troppo elevata con cui la macchina viaggiava in tratto di strada, così come è evidente che la moto si immette nella corsia verso Piedimonte Matese, proprio mentre arriva l’altro veicolo.    (guarda il video dello schianto)

Guarda anche

Piedimonte Matese – Giovane donna uccisa dalla leucemia, oggi l’ultimo saluto a Myrea

Piedimonte Matese – Oggi pomeriggio l’intera comunità del capoluogo matesino si stringerà intorno alla famiglia …