Ultim'ora
Andrea De Felice

San Prisco / Pordenone – Noto chef 31enne trovato morto nel suo letto. Comunità in lutto

San Prisco / Pordenone – E’ morto nella notte di Natale un noto chef originario di San Prisco. Si tratta di Andrea De Felice, 31enne, è stato trovato senza vita nel suo letto, probabilmente colpito da un malore improvviso. Andrea aveva girato il mondo, era rientrato da Londra per festeggiare il Natale con la sua compagna e sua figlia di appena sei mesi. Il padre Pasquale, maresciallo in pensione, la mamma Nadia e il fratello Alberto sono sconcertati da questo terribile lutto. Solo qualche giorno fa era deceduta anche la nonna di Andrea. La comunità di San Prisco si stringe con tanto affetto alla famiglia per questo terribile ed ennesimo lutto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.