Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – Auto contro moto, giovane indiano in fini di vita: 35enne alifano illeso (il video dello schianto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Piedimonte Matese – Il video lascia poco spazio ai dubbi sulla dinamica del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina nel tratto della strada provinciale che collega il capoluogo matesino con la vicina Alife. (guarda il video dello schianto)
L’impatto fra una moto e una vettura è avvenuto nei di pressi di un importante supermercato. Sull’asfalto è rimasto il conducente della moto, un giovane immigrato indiano residente nel capoluogo matesino. (guarda il video dello schianto).
Illeso, invece, il conducente del veicolo – un 35enne di Alife –  che dopo aver colpito la moto e dopo aver urtato l’aiuola e un palo della illuminazione del distributore di benzina, si è fermato, per fortuna, senza coinvolgere altri veicoli. (guarda il video dello schianto)
Evidente la velocità, sicuramente troppo elevata con cui la macchina viaggiava in tratto di strada, così come è evidente che la moto si immette nella corsia verso Piedimonte Matese, proprio mentre arriva l’altro veicolo.  Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e le ambulanze del 118. L’uomo è rimasto ferito in maniera grave. (guarda il video dello schianto)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.