Ultim'ora
foto di repertorio

Faicchio – Uccide il cane a fucilate. Denunciato 61enne

Faicchio – Alcuni cittadini della frazione Massa di Faicchio hanno notato un uomo 61enne mentre sparava al proprio cane da caccia. Il povero animale è stato ucciso con un colpo di fucile. Al momento, sono sconosciute le ragioni di quest’azione. L’uomo è stato così denunciato ai carabinieri della stazione di San Salvatore Telesino. Gli uomini dell’Arma, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto oltre 100 cartucce a palla, detenute in modo illegale. Così il 61enne è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni, sparo in luogo pubblico e uccisione di animale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

un commento

  1. In Italia con troppa facilita questi trogloditi vengono in possesso di armi ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.