Ultim'ora

Piedimonte Matese – Schianto sulla provinciale, motociclista resta a terra: gravi le sue condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un gravissimo incidente stradale è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che collega il capoluogo matesino con la vicina Alife. L’impatto fra una moto e una vettura è avvenuto nei di pressi di un importante supermercato. Sull’asfalto è rimasto il conducente della moto. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e le ambulanze del 118. L’uomo è rimasto ferito in maniera grave. Enormi i disagi alla circolazioni in quel tratto di strada.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Parco Regionale, due daini e un istrice travolti e uccisi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Roccamonfina – Sono stati ritrovati due daini investiti e un istrice (tutti senza vita) nel …

un commento

  1. “Enormi i disagi per la circolazione”?!
    Siamo o non siamo in zona rossa visto che c’è tutto questo traffico?!
    Ma dove vanno tutte queste auto che corrono su questa provinciale nonostante ci siano una moltitudine di esercizi commerciali.
    Purtroppo a pagarne le conseguenze è un immigrato, che vista la gravità delle ferite andrebbe IMMEDIATAMENTE trasferito in un ospedale specializzato.
    Del traffico non mi interessa un fico secco. Quello che mi preoccupa è la salute di questo immigrato che vale quanto quella di qualsiasi essere umano, anche con i santi in paradiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.