Ultim'ora
foto di repertorio

Aversa – Coronavirus, si recano in ospedale per un intervento: bimbo di 3 anni positivo, negativi i genitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – Pochi giorni fa, dopo aver avuto l’ok da parte del medico della necessità di operare, un bambino di 3 anni è stato accompagnato dai genitori all’ospedale per un’operazione di “routine”, ossia per la rimozione di una piccola cista dietro l’orecchio che in bimbo portava dalla nascita. Il tempo di fare tutte le analisi del sangue, ricevere i risultati e poi andare in sala operatoria per pochi minuti per eliminare questo “fastidio”. Dopo ciò sono stati effettuati tamponi al piccolo e ai genitori, ed è qui che emerge quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: i genitori sono negativi mentre il bambino è positivo al Covid-19 nonostante non avesse alcun tipo di sintomo. Il tampone viene ripetuto per la seconda volta ma il risultato è lo stesso.
Non è escluso che il bambino abbia contratto il virus in ambiente familiare o proprio all’ospedale dove sono presenti alcuni giochi per bambini che potrebbero aver permesso il “passaggio” del Coronavirus.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, paura per tre ragazze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni – La giovane donna alla guida della Renault ha perso, improvvisamente, il controllo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.