Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello –  Coronavirus, focolaio in azienda: 7 comuni coinvolti. Circa 100 persone interessate

Caianello –  Il focolaio da Covid19, evidenziato all’interno di un’azienda che opera nel territorio del municipio guidato da Lamberto Di Caprio, coinvolte molti comuni della zona. Infatti i circa 30 dipendenti contagiati sono residenti in diversi municipi dell’Alto Casertano, come Vairano Patenora, Pietravairano, Pietramelara, Riardo, Mignano Montelungo, Marzano Appio e lo stesso Caianello.  Una vicenda che coinvolge circa 100 persone, un numero determinato dall’indagine epidemiologica che l’autorità sanitaria ha svolto per individuare tutti i contatti avuti negli ultimi tempi dai positivi. Per tutti sarà necessario il tampone faringeo per verificare l’eventuale avvenuto contagio. Alcuni sono stati già sottoposto all’esame, altri sono ancora in attesa.

Leggi anche:

Vairano Patenora –  Coronavirus, 8 giovani contagiati: lavorano tutti nella stessa azienda

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.