Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – TENTATO FURTO IN LOCALITÀ FIEVO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE (di Danilo Pettenò) – La famosa banda della BMW, dopo le tante segnalazioni tra le province di Caserta e Napoli, ha provato a colpire anche nella città di Mondragone e precisamente in via delle Ginestre, in località fievo. Hanno agito bussando al citofono di un’abitazione assicurandosi che in casa non ci fosse nessuno, per poi scavalcare il cancello e provare a forzare una finestra della villetta. Il furto è stato sventato dalle urla di un giovane del posto. Il gruppo era formato da 3 ladri con passamontagna e da un’autista che guidava una BMW di colore scuro. Ricordiamo che l’intera zona del fievo è controllata dalla “Vigisat” che opero però dalla sera fino alle prime luci dell’alba.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.