Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano del Massico – Coronavirus, marito e moglie falciati dal virus: comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massino (di Danilo Pettenò) – Una coppia strappata alla vita dal Covid19. Il marito muore dopo 13 giorni dal decesso della moglie. La comunità si stringe intorno ai familiari in un momento così drammatico e doloroso. A Falciano Del Massico si registra il terzo decesso per Covid-19; si tratta di Giuseppe 77enne, vedevo di Anna Maria, deceduta appena 13 giorni prima. La donna, purtroppo, era stata la prima vittima di questo virus. C’è da dire che tutte e tre le persone decedute, avevano altri problemi di salute. Come spesso accade il Coronavirus diventa l’elemento capace di aggravare, rapidamente, un quadro clinico già compromesso, fino alla morte del paziente. Si ricorda che ad oggi, 22 dicembre 2020, i dati del comune di Falciano del Massico sono di 6 positivi e di 52 guariti. La redazione porge le sue più sentite condoglianze ed esprime la massima vicinanza alle famiglie colpite dal lutto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.