Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – Perde la testa dopo un investimento stradale, vaga scalzo e denutrito per giorni. Salvato dai vigili

Vairano Patenora / Piedimonte Matese –  Fu vittima di un incidente stradale, alcuni giorni fa, nel territorio del comune di Vairano Patenora. Nell’immediatezza del sinistro stradale venne trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove fu sottoposto ai necessari accertamenti e alle cure del caso. Poi venne dimesso. Ma lui, un giovane immigrato proveniente dall’Eritrea, non ha mai lasciato il capoluogo matesino. E’ rimasto in quel centro dormendo in strada, camminando scalzo e nutrendosi raramente. E’ stato notato dagli agenti della Polizia Municipale, guidata dal comandante Labriola, che hanno attivato un intervento ASO (accertamento sanitario obbligatorio, che è diverso dal TSO). Con l’ambulanza del 118 è stato trasferito presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove è stato ricoverato per le necessarie cure.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.