Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora –  Coronavirus, 9 giovani contagiati in azienda: 30 persone coinvolte

Vairano Patenora –  Il focolaio da Covid19, evidenziato all’interno di un’azienda che opera in un comune vicino, potrebbe avere effetti pesanti sulla comunità vairanese. Infatti, oltre alle 9 persone già certificate positive – tutte dipendenti dell’azienda in questione – ci sarebbero una trentina di altre persone coinvolte nell’indagine epidemiologica; tutte devono essere sottoposte all’esame del tampone. Sono tutti i contatti avuti negli ultimi giorni dai 9 positivi. Chiaramente i nuovi pazienti sono stati messi tutti in isolamento e l’autorità sanitaria ha fatto scattare l’indagine epidemiologica per tentare di individuare tutti i contatti avuti dai nuovi positivi.

Leggi anche:

Vairano Patenora –  Coronavirus, 8 giovani contagiati: lavorano tutti nella stessa azienda

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.