Ultim'ora

Alife – Coronavirus, 4 nuovi positivi: c’è anche un bimbo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Ci sono quattro nuovi positivi al Coronavirus nel territorio del comune dell’importante città del Matese. Fra loro c’è anche un bimbo. Per fortuna stanno tutti bene, qualcuno accuserebbe tosse e raffreddore. Il Coronavirus avanza ancora sul territorio comunale alifano. Il sindaco Maria Luisa Di Tommaso chiede a tutti il massimo rispetto delle regole imposte per evitare il contagio, la fascia tricolore ribadisce l’invito a tutti a indossare sempre la mascherina e a curare l’igiene delle mani.   Oggi, in tutta la Campania, secondo i dati diffusi dall’Asl, i pazienti risultati positivi sono 691 di cui 596 asintomatici e 95 sintomatici a fronte di 9662 tamponi processati. Sono 28 i deceduti (di cui 6 morti nelle ultime 48 ore e 22 deceduti in precedenza ma registrati ieri;) Il totale positivi è dunque di 181259 a fronte di 1917679 tamponi esaminati. Si registrano nelle ultime 24 ore 1097 guariti. I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656 mentre quelli occupati sono 120

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

3 commenti

  1. Il nostro sindaco predica bene e razzola malissimo. Il luogo dove ogni martedì c’è mercato è un accalcamento di bancarelle e persone, senza alcuna rispetto per le più basilari norme sanitarie.

  2. Visto la gravità della pandemia in atto , sarebbe stato più coerente evitare di fare un mercato che da sempre si svolge in precarie condizioni igieniche sanitarie La parte destinata poi al mercato dell’usato è paragonabile alle peggiori favelas sudamericane: sporcizia, spazi angusti, assenza di controlli da parte di vigili , senza contare che tutto ciò avviene a ridosso di mura romane che andrebbero valorizzate e tutelate dall’attuale amministrazione

  3. Pronta guarigione a tutti coloro che sono risultati positivi, e alla sindachessa propongo un giretto al mercato , io non posso andarci perché non accessibile a mia madre che è sulla sedia a rotelle .
    Fatevi una domanda signora sindaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.