Ultim'ora

FALCIANO DEL MASSICO – EMERGENZA CORONAVIRUS: “LA SPERANZA È GIOVANE”, L’INIZIATIVA PER AIUTARE FAMIGLIE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Ottima e lodevole iniziativa quella di alcuni ragazzi del comune di Falciano Del Massico: aiutare le famiglie in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. L’intento è quello di offrire un gesto d’affetto e di vicinanza ai meno fortunati. Nei vari negozi del comune sopracitato potranno essere acquistati alimenti contenenti nella lista spesa che i ragazzi hanno dato ai vari gestori degli esercizi commerciali, alimenti che poi saranno consegnati alle famiglie bisognose nei giorni delle prossime festività attraverso dei pacchi dono. Iniziativa accolta anche dal parroco del paese Don Valentino Simoniello; queste le sue parole: “Ho accolto con gioia l’iniziativa, congliendone con favore lo spirito, assicurando anche il mio personale contributo”. Non sempre dietro ad alcuni gesti ci sono fini politici o personali, si può fare carità anche senza mettersi in mostra “non siamo un’associazione e non abbiamo nessuna specifica appartenenza o collocazione politica”. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero 3201603965 .

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.