Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: in diretta alle 19e30. Tutto sull’ultima partita del Matese e della prossima sfida con la Vastese

LA DIRETTA – Interviste esclusive e parole “roventi” quelle che esprimerà il presidente della Fc Matese, questa sera. Sarà una puntata interamente dedicata al girone F della serie D che andrà in onda questa sera, alle ore, la 31esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Sarà collegato con noi il presidente della Fc Matese, Luigi Rega, con il quale analizzeremo la sconfitta maturata contro la Cynthialbalonga, la cessione di alcuni giocatori e il suo rapporto con il tecnico Urbano. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Sarà collegato con noi anche il Direttore Generale della Vastese, Andrea Masciangelo. Con lui e Rega si parlerà della sfida, in programma dopodomani, fra le due squadre allo stadio Ferrante di Piedimonte Matese. . (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Sarà collegato con noi anche l’avvocato Claudio Romagnoli, appassionato e più volte campione forense di ciclismo. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, Matera è il nuovo presidente

Piedimonte Matese – L’assemblea ha scelto Carmine Matera quale presidente della Fc Matese. La decisione …