Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Da due giorni non risponde al telefono e non apre a nessuno: arrivano pompieri e ambulanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano –  L’allarme sarebbe stato lanciato dal compagno della donna. Da circa due giorni l’uomo – nella vita camionista – non riusciva a mettersi in contatto con lei. Le sue telefonate restavano senza alcuna risposta. Stesso destino per i tentativi di alcuni vicini che hanno ripetutamente bussato alla porta dell’abitazione: nessuna risposta. Così questa mattina è scattato l’allarme che ha portato sul posto ambulanza del 118 e una squadra di vigili del fuoco. Quando tutto era pronto per sfondare la porta dell’appartamento – ubicato nel centro storico del paese di Pietravairano – la signora avrebbe “certificato” la sua presenza all’interno della casa, spiegando ai soccorritori di stare bene, aggiungendo che non gradisce né rispondere al telefono, né parlare con le persone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.