Ultim'ora

Regione Campania – Sciopero della fame della Magistratura Onoraria, Oliviero: “Solidarietà e vicinanza, intervenga il Governo”.

Regione Campania – Il presidente del Consiglio della Regione Campania, Gennaro Oliviero, è intervenuto sulla protesta che in questi giorni stanno effettuando i Giudici Onorari per vedere riconosciuti i propri diritti. “Esprimo quale Presidente del Consiglio della Regione Campania solidarietà e vicinanza alla Magistratura Onoraria che in Campania ed in tutta Italia sta protestando per il riconoscimento dei propri basilari diritti di lavoratori. Facendo mie le parole del Presidente della Corte Costituzionale, ritengo necessaria una iniziativa del Parlamento o del Governo che definisca in via d’urgenza la situazione di questi lavoratori, che portano avanti il sistema giustizia, con un provvedimento definitivo e dignitoso in conformità con le direttive europee. Nessun lavoratore dovrebbe ricorrere allo sciopero della fame per essere tenuto in considerazione da uno Stato civile e la buona politica, in modo trasversale, non può rimanere sorda e muta di fronte ad una situazione del genere soprattutto quando ci giungono solleciti dal Presidente della Corte Costituzionale, dalla Corte di Giustizia Europea”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.