Ultim'ora

Matese – Bocca della Selva: Paline che vibrano, campi magnetici e puzza di zolfo. La gente preoccupata. Tecnici al lavoro (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Matese – Cosa sta accadendo nel cuore del Matese, in quella fetta di territorio a confine fra le province di Caserta e Benevento? Cosa determina la vibrazione di quattro palina per la neve? Perché vibrano costantemente? (guarda il video)
In quella fetta di territorio compresa in un perimetro di circa 200 metri quadrati si avverte anche un fortissimo odore di zolfo. Sarà causato da elementi naturali? Oppure si tratta di rifiuti interrati che ora sprigionano i loro effetti? E’ la natura che “annuncia” un nuovo terremoto? (guarda il video)
Sono tutte domande che si pongono i cittadini del Matese preoccupati per la situazione, soprattutto per la nota sismicità dell’area. Sul posto gli esperti che avrebbero già avviata un’accurata indagini per capire meglio la vicenda. (guarda il video)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.