Ultim'ora

CARINOLA – EMERGENZA CORONAVIRUS, BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA “RISTORI TER” A NUCLEI FAMILIARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Danilo Pettenò) – Dal settore degli “affari generali ed istituzionali” con la determina N. 495 del 18/12/2020 viene pubblicato il bando per l’assegnazione dei buoni spesa “Ristori TER” a nuclei familiari in condizioni di disagio economico connesso all’emergenza sanitaria da Covid-19. Possono accedere a questi benefici economici i cittadini residenti nel comune di Carinola e con ISEE 2020 relativo al nucleo familiare del richiedente pari o inferiore a € 7000.00 .

Le domande possono essere presentate attraverso pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.carinola.ce.it ; su posta ordinaria al seguente indirizzo istruzione@comune.carinola.ce.it oppure possono essere presentare a mano al protocollo dell’ente esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, mentre martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 a decorrere dal 19/12/2020 ed entro il termine del 28/12/2020 con allegato una copia del documento di riconoscimento del richiedente.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.