Ultim'ora
foto di repertorio

Castello Matese / Viterbo – Lite per il traffico, 30enne matesino colpito da due coltellate. Aggressore in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castello Matese / Viterbo – E’ sfociata nel sangue una banale lite per la viabilità. Un uomo, di circa 30 anni, di Castello Matese, è stato accoltellato – con due fendenti – riportando una vasta ferita alla schiena. L’aggressore, probabilmente un immigrato, subito dopo l’accoltellamento si sarebbe dato alla fuga. La persona ferita, Nicola T., si trovava nel centro Italia per motivi personali. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio verso le 17.30 nei pressi dell’incrocio vicino al campo sportivo “Oliviero Bruni” nel quartiere del Carmine.  In seguito ad una banale discussione per motivi di viabilità – forse il mancato rispetto di una precedenza – si è arrivati all’accoltellamento di un ragazzo, colpito due volte alla spalla con un coltello o con un taglierino dal rivale che nel frattempo era sceso in strada per affrontarlo. L’accoltellato è stato soccorso da un’ambulanza del 118 mentre l’aggressore si è dato alla fuga, ricercato dalla polizia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.