Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Maddaloni / Cervino / Torre Annunziata – Spaccio di sostanze stupefacenti, 6 persone in carcere

Maddaloni / Cervino / Torre Annunziata – In data odierna, i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare coercitiva in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura, nei confronti di 6 persone: D’ALBENZIO Salvatore, AMATO Giuseppe, APOSTOLIE Lidia Maricela, MASTROPIETRO Antonio, BENGHALLAB Messaoud e FIORILLO Achille (tutti con precedenti specifici), poiché indagati dei delitti di cui agli artt. 81, l l O del c. p. e 73 D.p.r. 309/90 .
Il provvedimento scaturisce dall’attività di indagine posta in essere, da Novembre 2018 a Gennaio 2019, dai militari del Nucleo Operativo del predetto Comando Arma, i quali – delegati da questa Procura della Repubblica – hanno ricostruito l’intensa ed articolata attività di spaccio, operata in concorso tra gli indagati, nei Comuni di Maddaloni (CE) e Cervino (CE).
Dalle investigazioni emergeva che gli arrestati si approvvigionassero dello stupefacente nel Comune di Torre Annunziata (NA).
Nello specifico, nel corso dell’attività di indagine, sono stati riscontrati oltre 200 episodi di cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana nonché sequestrata, nel tempo, 250 gr di Cocaina, 1250 gr di Marijuana e l 00 gr di Hashish, oltre ai proventi occasionali del commercio, pari a circa 1000 euro.

Guarda anche

BASKET VIOLENTO – Arbitro picchiato dal dirigente della Cestistica Sarnese

La violenza trionfa anche nel basket, non solo nel calcio. Purtroppo anche altri sport copiano …