Ultim'ora

Pietramelara – Pulizia della lottizzazione “Sessa”, molto frequentata dai giovani. Un invito ad essere più attenti per l’ambiente

Pietramelara – Nella giornata odierna, proseguendo nelle attività di pulizia del territorio, abbiamo bonificato un’area della lottizzazione “Sessa” che molti giovani di Pietramelara hanno eletto a luogo di ritrovo. Ed è proprio ai nostri giovani che intendiamo rivolgerci perché è davvero bello ed apprezzabile il loro spirito di socializzazione, ma nello stesso tempo ci risulta davvero incomprensibile l’incuria e la mancanza di rispetto per i luoghi frequentati. Cari giovani provate a riscoprire la bellezza del nostro ambiente e siamo certi che diventerete le migliori sentinelle del nostro meraviglioso habitat. Aiutateci a mantenere pulito il territorio che viviamo, basterebbero semplici, piccoli gesti per rigenerare la cultura del rispetto. Solo insieme, giovani e adulti, potremmo costruire un futuro migliore, soprattutto a beneficio delle generazioni che verranno. Vivete la vostra vita con la giusta spensieratezza, ma non perdete mai di vista il rispetto per gli altri e per tutto ciò che ci circonda.

Il Sindaco Pasquale di Fruscio e l’Amministrazione Comunale

 

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …