Ultim'ora

Pietramelara – Pulizia della lottizzazione “Sessa”, molto frequentata dai giovani. Un invito ad essere più attenti per l’ambiente

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pietramelara – Nella giornata odierna, proseguendo nelle attività di pulizia del territorio, abbiamo bonificato un’area della lottizzazione “Sessa” che molti giovani di Pietramelara hanno eletto a luogo di ritrovo. Ed è proprio ai nostri giovani che intendiamo rivolgerci perché è davvero bello ed apprezzabile il loro spirito di socializzazione, ma nello stesso tempo ci risulta davvero incomprensibile l’incuria e la mancanza di rispetto per i luoghi frequentati. Cari giovani provate a riscoprire la bellezza del nostro ambiente e siamo certi che diventerete le migliori sentinelle del nostro meraviglioso habitat. Aiutateci a mantenere pulito il territorio che viviamo, basterebbero semplici, piccoli gesti per rigenerare la cultura del rispetto. Solo insieme, giovani e adulti, potremmo costruire un futuro migliore, soprattutto a beneficio delle generazioni che verranno. Vivete la vostra vita con la giusta spensieratezza, ma non perdete mai di vista il rispetto per gli altri e per tutto ciò che ci circonda.

Il Sindaco Pasquale di Fruscio e l’Amministrazione Comunale

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.